Avere un look unico è un gioco da ragazzi. Con le magliette personalizzate anche gli uomini possono dire la propria in termini di stile.
Non bisogna essere stilisti per avere stile
In una società in cui l’immagine è tutto, anche l’uomo è sempre alla ricerca di outfit originali e non si accontenta più di seguire la moda. Le sfilate delle grandi griffe sono sempre fonte di grande ispirazione, ma per avere un look originale basta dare sfogo alla creatività, senza necessariamente alleggerire il portafogli.
Ecco alcune dritte e consigli per creare un outfit maschile di tendenza, utilizzando magliette personalizzate con le stampe giuste, a seconda dello stile scelto: moderno, ironico, cartoon.
Magliette personalizzate con la band del cuore
Che tu sia fan di un gruppo rock o un cantante rap non fa differenza. Anche la musica può essere una questione di look e di moda, da creare e non solo seguire. Per distinguersi ed avere il look giusto per partecipare ai concerti o agli eventi musicali dell’anno, stampa le tue magliette personalizzate online, inserendo il titolo della tua canzone preferita oppure una frase o un ritornello.
In questo modo puoi creare un capo unico, e solo chi ha in comune con te la stessa passione per quell’artista potrà riconoscere in quella t-shirt un capo veramente originale e un messaggio unico.
Magliette personalizzate con i disegni dei bambini
Anche se sei un papà, non devi rinunciare all’originalità del tuo look. Un’idea carina può essere stampare i disegni dei tuoi bambini sulle magliette da indossare tutti i giorni, anche in ufficio, sotto la giacca. Un modo divertente per conservare i ricordi dei tuoi piccoli ed uscire fuori dagli schemi dei soliti look omologati ed uguali a se stessi. La stampa dei disegni su magliette personalizzate è una tecnica molto semplice da realizzare. Basta fare una scansione del foglio con il disegno per ottenere la versione digitale del disegno stesso, e poi procedere con la stampa su tessuto o t-shirt. Un abbinamento giusto tra il disegno e il colore della maglietta, e il gioco è fatto. Ad esempio, se il disegno del vostro bambino è stato fatto con semplice tratto nero di pennarello, scegliete una maglietta rossa su cui stampare, per ottenere un bel contrasto cromatico. Un’altra idea di personalizzazione delle magliette da uomo, può essere quella di chiedere ai bambini di disegnarci sopra, direttamente con i colori adatti alla stoffa. Più il disegno è buffo e irregolare, e più il capo risulterà originale. Insomma, sarà come indossare un quadro fatto da vostro figlio.
Magliette personalizzate con i tuoi cartoni o personaggi preferiti
Un’altra idea per realizzare magliette personalizzate da uomo, è quella di stampare sulla t-shirt il cartone animato del cuore o il personaggio preferito del momento. Supereroi, personaggi dei fumetti, icone dei film di fantascienza, leggende dello sport: tutto può diventare fonte di ispirazione e diventare un capo con cui personalizzare il proprio guardaroba.