Nessuno può rinunciare e fare a meno dei jeans. E’ un capo versatile e per questo amico sia delle amanti del casual che di quelle che preferiscono uno stile più chic e raffinato.
Come tutti i capi semplici ma vincenti quello che rende unico il nostro outfit sono i dettagli e gli accessori che andremo in seguito ad abbinare.
Partendo dalle basi quindi abbiamo una domanda per voi lettrici: sapreste dirci qual è il jeans must-have della stagione primavera estate 2017?
Ecco alcuni indizi:
- sono sicuramente skinny ed elasticizzati
- sono femminili perché modellano il fisico e esaltano le gambe
- sono amati e richiestissimi dalle fashion victims delle capitali più glamour d’Europa come Parigi e Londra
- hanno un’attitudine urban e sono perfetti per creare look cool e contemporanei
- sono soprattutto “Bottom Up” e con questa caratteristiche noi donne ci siamo già convinte di non poterne fare a meno.
Per chi brancolasse ancora nel buio o avesse dubbi a riguardo, stiamo parlando dell’esclusiva linea di jeans Bottom Up Amazing Fit, dal carattere assolutamente femminile e sensuale, di Liu Jo.
Oggi oltre a seguire una dieta sana e a frequentare assiduamente la palestra, possiamo contare sull’aiuto che le case di moda ci offrono.
I jeans bottom up di Liu Jo infatti ci aiutano a ‘barare’ un po’ e a modellare il nostro fondoschiena, così da farci sentire sexy e a nostro agio anche con indosso un paio di jeans aderenti.
Ci sono diversi modelli e diverse lavaggi di jeans della linea Bottom Up così da poter scegliere in base all’occasione e al proprio stile. Sono tutti interamente realizzati in tessuto denim superstretch (un tessuto di ultima generazione elasticizzato in trama e in ordito) e nonostante siano veramente aderenti vi posso assicurare che non stringono e non bloccano la circolazione come alcuni leggins!
Ad ognuna di noi quindi rimane l’arduo compito di scegliere il modello che più si adatti al nostro fisico. La vestibilità punterà sempre a valorizzare il sedere e a rendere le vostre forme più toniche.
Navigando la sezione dedicata ai jeans skinny dello shop online di Liu Jo possiamo farci un’idea e trovare sia jeans dalla vita davvero molto alta che bene si adattano alle donne con una silhouette curvy e con un sedere pronunciato e sia jeans a vita media con il risvolto nel fondo, un vero passe-partout per chi ha un sedere più rotondo e una figura nel complesso magra.
Sono convinta che scegliendo il paio giusto, che esalti e valorizzi le nostre curve, i jeans Bottom Up Amazing Fit di Liu Jo possano veramente regalarci curve sinuose e senza imperfezioni.